Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
TOPIC: È vero che gli steroidi non fanno
È vero che gli steroidi non fanno
3 years 11 months ago #3264
In precedenza, questi farmaci erano semplicemente meno conosciuti, mi sembra. Oppure sono stati venduti senza prescrizione medica, senza dosaggi deliberati. Pertanto, gli uomini hanno spesso mostrato caratteristiche sessuali femminili, il loro seno è cresciuto e i testicoli sono diminuiti. Ora non lo otterrai se prendi droghe con la testa - non ci sarà alcun effetto del genere. Puoi semplicemente scegliere qualcosa di affidabile e provato per te stesso, come ho fatto io. Personalmente mi è piaciuto molto lo <a href="italiafarmaci.com/bayer.html"_blank">stanozolol bayer</a> , che mi ha reso molto più resiliente e più forte.
The administrator has disabled public write access.
È vero che gli steroidi non fanno
3 years 11 months ago #3266
In precedenza, questi farmaci erano semplicemente meno conosciuti, mi sembra. Oppure sono stati venduti senza prescrizione medica, senza dosaggi deliberati. Pertanto, gli uomini hanno spesso mostrato caratteristiche sessuali femminili, il loro seno è cresciuto e i testicoli sono diminuiti. Ora non lo otterrai se prendi droghe con la testa - non ci sarà alcun effetto del genere. Puoi semplicemente scegliere qualcosa di affidabile e provato per te stesso, come ho fatto io. Personalmente mi è piaciuto molto lo stanozolol bayer , che mi ha reso molto più resiliente e più forte.
The administrator has disabled public write access.